Benvenuto nel blog di Zoo Market. Oggi comincia la nostra avventura sul web! Qui puoi trovare informazioni e curiosità sul mondo degli animali.

Questo è un posto dove possiamo incontrare persone nuove a cui far conoscere i nostri prodotti e i nostri servizi. È anche un modo per comunicare e condividere la passione e l’entusiasmo per il nostro lavoro.

Ci piace l’idea di avere un posto virtuale dove poter chiacchierare con chi ci segue, dare consigli e approfondire tematiche che riteniamo interessanti, come quella del cattivo alito del tuo cane. Migliorarlo è possibile anche perché spesso nasconde problemi che possono essere anche gravi: malattie gengivali o dentali, diabete, problemi all’apparato gastrointestinale, al fegato e ai reni. Per una diagnosi corretta e accurata devi rivolgerti al veterinario. Nel frattempo, puoi utilizzare accorgimenti e rimedi per alitosi canina come:

- spazzolare i denti del cane con una pasta dentifricia appropriata in modo frequente, almeno un paio di volte a settimana

- usare giochi in tela che sono un ottimo sostituto del filo interdentale

- scegliere biscotti per cani contro il tartaro

- somministrare alimenti di qualità, di facile digestione

Per ulteriori dettagli, chiedi consiglio al tuo medico di fiducia.

Se sei interessato all’argomento puoi inviare commenti e opinioni oppure contattaci per esporre i tuoi dubbi o fare richieste precise.

Navigando tra le pagine del nostro sito www.zoomarketrc.it puoi trovare informazioni utili sulla nostra attività e sulla clinica medica, ma anche le immagini del negozio per animali e tutti gli indirizzi per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Torna a trovarci presto per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle nostre iniziative. Buona lettura!